Spuntano in rete i dettagli del Season Pass di For Honor

mercoledì, 11 gennaio 2017 18:41 GMT By Marcello Ruina

Ecco i contenuti esclusivi del pass stagionale del futuro titolo Ubisoft.

forhonorseasonpass1

For Honor, il titolo hack and slash di Ubisoft, avrà un Season Pass, come era stato annunciato in precedenza. Tuttavia fino ad ora non sapevamo con precisione cosa contenesse.

Grazie ad un leak di AllGamesDelta, ora abbiamo finalmente una panoramica sui contenuti esclusivi di questo pass stagionale.

Secondo le due immagini “trafugate”, il Season Pass di For Honor, incluso tra l’altro nella Gold Edition del titolo, avrà 6 nuovi guerrieri, accesso anticipato ai nuovi contenuti, emblemi ed emote esclusive e 3 casse, probabilmente più “pregiate” rispetto a quelle ottenibili dalle future microtransazioni previste. La Gold Edition, inoltre, avrà gli stessi contenuti extra presenti nella Deluxe Edition.

forhonorseasonpass2

Come vi sembra questo Season Pass? Vi invoglia a comprare l’edizione gold, oppure opterete per una variante più economica? Mentre ponderate i vostri acquisti, non dimenticate che a fine mese è prevista la closed beta, più precisamente dal 26 al 29 gennaio.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com