Shuhei Yoshida su PS4 “Abbiamo numerosi titoli ancora non annunciati in fase di sviluppo”

mercoledì, 11 gennaio 2017 20:03 GMT By Marcello Ruina

Piccola imbeccata per far salire l’hype?

Shuhei-Yoshida

Con Microsoft nel pantano mediatico dopo la cancellazione del tanto atteso Scalebound, Sony ha campo libero per attirare l’attenzione su di sè e sulle sue numerose esclusive previste per il 2017.

Basta citare Horizon: Zero Dawn di Guerrilla Games o Death Stranding di Kojima per avere un quadro ideale della situazione. Ma per Shuhei Yoshida e PS4, le sorprese non sono ancora finite.

Secondo il presidente di Sony Worldwide Studios, in un’intervista pubblicata sulle riviste giapponesi Famitsu e Dengeki, tradotto da Siliconera, ci sono ancora numerosi titoli non ancora annunciati, attualmente in fase di sviluppo, che aspettano solo l’occasione migliore per essere svelati.

Naturalmente Yoshida ha mantenuto la bocca cucita su qualsiasi altro dettaglio, ma tanto basta per far salire le aspettative e l’immaginazione dei possessori di PS4. Cosa potrà mai bollire nel calderone Sony? Sicuramente ne sapremo di più nel prossimo E3, ma speriamo sempre che qualche notizia venga rilasciata nei mesi a venire. Forse un nuovo Bloodborne?

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com