Oltre a volerci portare su Marte Elon Musk si diverte un sacco con Overwatch, buongustaio!

mercoledì, 11 gennaio 2017 09:06 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Genio, miliardario, visionario e… giocatore! Il CEO di Tesla e SpaceX Elon Musk rivela di spassarsela con Overwatch.

Overwatch è tra i giochi più divertenti usciti nel 2016, e continua a raccogliere il favore di pubblico e critica nonostante qualche polemica sia nata dopo l’ultimo aggiornamento sui server di test pubblici.

Pensate che il CEO di due tra le aziende più all’avanguardia dei giorni nostri abbia tempo solo per il lavoro? Pare proprio di no, o almeno Elon Musk rivela di essere in grado di ritagliarsi lo spazio per un po’ di videogiochi.

Tesla è la casa automobilistica che ha dato il via a una piccola rivoluzione nel settore, trasformando le automobili elettriche in oggetti di culto (e quest’anno dovrebbe cominciare la produzione del primo modello economicamente accessibile), mentre SpaceX promette di portare gli uomini su Marte già a partire dal 2024.

Tra tutte queste attività, come potete vedere nel video segnalato da Gamerant, Elon Musk però non perde di vista i videogiochi e consiglia i titoli Blizzard: “Overwatch è fantastico, Hearthstone invece è il più giocato dai miei figli”.

Poi prosegue parlando dell’importanza della storia nei videogiochi e lamentandosi del fatto che nell’ultimo Deus Ex questo aspetto gli sia apparso trascurato. Infatti quando gli consigliano The Last of Us è tutto contento e sembra incuriosito dall’attenzione alla narrazione tipica dei Naughty Dog.

Insomma, non solo un giocatore, ma un giocatore informato.

Siete d’accordo con lui?

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com