Novità per Horizon Zero Dawn in settimana secondo l’insider Shinobi

mercoledì, 11 gennaio 2017 14:48 GMT By Giuseppe Carrabba

Il noto insider Shinobi602 è famoso per essere… un vero insider. Dopo aver commentato la cancellazione di Scalebound, e aver teorizzato un futuro prossimo tutt’altro che roseo per Xbox, Shinobi ha pubblicato un post su Twitter riguardante Horizon Zero Dawn.

Il nuovo action gdr dei ragazzi di Guerrilla Games è una delle esclusive PlayStation 4 più importanti dell’anno, e la sua uscita è prevista per il primo marzo 2017.

Shinobi602 ci ha rivelato che Sony potrebbe decidere di condividere nuove e succulente informazioni su Horizon Zero Dawn durante il corso della settimana. Siete contenti?

L’approvazione di Jensen Ackles ci sta a puntino.

Nel frattempo ho avuto riprova del fatto che essere un newser, a volte, è più duro del previsto: ho dovuto leggerlo e tradurlo per riportarvelo… che cosa? Il possibile finale di Horizon Zero Dawn, che sarebbe stato trafugato da un ignoto malfattore.

Lo trovate a quest’indirizzo, ma non leggete se odiate gli spoiler.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com