Mass Effect Andromeda: nuovi dettagli sulla beta del multiplayer arriveranno “probabilmente” entro la fine del mese

mercoledì, 11 gennaio 2017 10:27 GMT By Stefano Paglia

Probabilmente non dovremo attendere a lungo per conoscere nuovi dettagli in merito alla beta del comparto multiplayer di Mass Effect: Andromeda.

Mass Effect Andromeda 8-11 (2)

Il lead game designer di Bioware, Ian Frazier, ha infatti dichiarato su Twitter che “ci sono buone probabilità” che lo studio annunci nuovi dettagli sulla beta entro la fine di gennaio.

Queste probabilmente riguarderanno il periodo in cui svolgerà la fase di testing, se questa sarà a numero aperto o chiuso, le piattaforme coinvolte e le modalità di gioco presenti.

Quello che sappiamo al momento è che il comparto multiplayer di Mass Effect: Andromeda sarà simile a quello del terzo capitolo della saga, ovvero una modalità co-op ad orde, i cui progressi avranno in qualche modo un impatto anche sull’avventura singleplayer.

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile a partire dal 23 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Il gioco non avrà un Season Pass e gli utenti abbonati al servizio EA Origin o a EA Access potranno giocarci in anticipo.

Fonte: gamespot.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com