L’emulazione Wii U in 4K è realtà (ed è fantastica)

By Giuseppe Carrabba, mercoledì, 11 gennaio 2017 13:15 GMT

Cemu, l’emulatore Wii U in 4K, è finalmente realtà e ora Mario, Zelda e Xenoblade sono ancora più belli da vedere. Un ottimo modo per resistere fino al lancio di Nintendo Switch.

L’ultima versione di Cemu, la 1.7.0, è disponibile per tutti i backers e supporta grafica personalizzabile, con appositi pack grafici. Questi pack permettono al giocatore di poter settare la grafica 4K.

La Wii U originale poteva upscalare i giochi in 1080p e questa funzione è costata duro lavoro al team, che è riuscito a renderizzare nativamente i giochi in 1080p.

Altre migliorie applicabili ai giochi riguardano la qualità dell’anti aliasing, le ombre, e la risoluzione più alta. Tutti i titoli Wii U che supportano quest’emulatore possono accedere a tali benefici.

Uno youtuber ha provveduto a catturare e pubblicare un filmato di gioco di Bayonetta 2 che gira su Cemu, e i risultati sono stupefacenti.

Grazie, Growngaming.com

Comments

Headlines

4k

Emulatore

Nintendo

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com