Il duo comico “No Motion” ci ripropone magnificamente le sonorità di Street Fighter 2

mercoledì, 11 gennaio 2017 15:27 GMT By Giuseppe Carrabba

Un inizio anno pieno di sconvolgimenti e colpi di scena per il mondo videoludico, questo è certo, ecco perchè è proprio il caso di prenderci una pausa. Vi proponiamo un divertentissimo video del duo comico giapponese “No Motion”, che ci propone una particolare imitazione di Street Fighter II.

A rendere speciale questa riproposizione scherzosa del picchiaduro di Capcom non è l’accuratezza dei movimenti (che anzi appaiono decisamente goffi), quanto il realismo delle sonorità, dei versi, e dei personaggi che eseguono le tecniche segrete.

Guardate un po’:

Il duo non è famoso al di fuori del Giappone, ed è un vero peccato… difficile credere che parta tutto dalla bocca dei due comici, perchè sembrano audio presi da Street Fighter II.

A proposito di Capcom e di picchiaduro, vi ricordiamo che quest’anno approderà su console e PC il nuovo titolo della serie Marvel vs Capcom, Infinite.

Fonte: Kotaku.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com