I nuovi screenshot di NiOh ci trasportano nella storica battaglia di Sekigahara

mercoledì, 11 gennaio 2017 20:35 GMT By Marcello Ruina

In NiOh potremo rivivere un particolare evento storico giapponese.

NiOh-ds1-670x377-constrain

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu, sono stati pubblicati dei nuovi screenshot di NiOh, il souls-like di Team Ninja, ambientato nel giappone feudale.

Gli scatti pubblicati vedono il protagonista William vivere la battaglia di Sekigahara, uno scontro realmente accaduto in Giappone il 21 ottobre 1600. Quella battaglia è storicamente molto importante, in quanto rappresenta l’inizio dello shogunato di Tokugawa Ieyasu, dopo la sconfitta del rivale Ishida Mitsunari. Naturalmente, quest’evento storico avrà delle ripercussioni anche nella trama del gioco.

Inotre, possiamo notare negli screenshots anche due nuovi boss, Karasutengu e Gashadokuro, oltre ai nuovi personaggi storici che incontreremo durante il nostro cammino, come Tadakatsu Honda, Naomasa Ii, Magoichi Saiga e Marume Nagayoshi, alcuni dei quali apparsi tra l’altro anche in precedenti titoli Koei Tecmo, come la serie Samurai Warriors.

Vi ricordiamo che NiOh è previsto in Europa per l’8 febbraio, in esclusiva per PS4. Se volete vedere il gioco in azione, potete dare un’occhiata al trailer rilasciato qualche giorno fa.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com