Horizon: Zero Dawn rimandato in UK o è un errore del PlayStation Store?

mercoledì, 11 gennaio 2017 14:09 GMT By Claudia Altini

Nel Regno Unito Horizon: Zero Dawn è stato rimandato?

Horizon-Zero-Dawn-6

Nel mese di dicembre Sony ha annunciato che il lancio di Horizon: Zero Dawn, previsto per il 3 marzo, è stato anticipato al 1° marzo. Tuttavia, a quanto pare, il responsabile che avrebbe dovuto aggiornare le date di lancio sul PlayStation Store europeo potrebbe non aver ricevuto l’appunto. Come notato da Gamespot , la pagina del negozio segnala ancora la data di uscita del 3 marzo.

Potrebbe trattarsi appunto semplicemente di un errore, anche perché non è la prima volta che succede. Ad esempio, se andiamo a guardare la pagina dedicata a Nioh c’è ancora la data segnaposto del 31 dicembre, nonostante il titolo arriverà l’8 febbraio 2017.

Per ora in assenza di comunicazioni ufficiali continuiamo a considerare la data di lancio di Horizon Zero Dawn quella del 1° marzo. Anche perché Amazon invece continua a riportare proprio il primo di marzo come data prevista per l’uscita.

A proposito, sapevate che potrebbero aver trafugato il finale di Horizon Zero Dawn!

Fonte: vg247.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com