Come se la cavano dei veri chirurghi ad operare in Surgeon Simulator?

mercoledì, 11 gennaio 2017 19:08 GMT By Marcello Ruina

Risposta: male.

Surgeon Simulator è, come il nome suggerisce, un simulatore, nel quale vestirete i panni di un allegro chirurgo intento a salvare vite umane con trapianti di varia natura.

Il problema principale sono i controlli decisamente assurdi che impediscono di ottenere la precisione che si spera. Ma questo è anche il motivo principale per cui è considerato così divertente da molti videogiocatori. La domanda sorge spontanea, come se la caverebbero dei veri chirurghi ad operare secondo le bizzarre regole di Surgeon Simulator?

Il canale Youtube Facts ha deciso di scoprirlo, invitando alcuni dottori a provare il gioco. I risultati non sono poi tanto diversi da quelli ottenuti da tutti coloro che si cimentano in questo titolo per la prima volta: disastrosi. Probabilmente dopo averlo provato, preferiranno tornare in una vera sala operatoria.

Surgeon Simulator è uscito anni fa, ma ancora oggi gode di un discreto seguito e recentemente è stato anche aggiornato per consentirvi di operare niente di meno che il neo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com