Best Buy anticipa il prezzo di Nintendo Switch e questa volta ci piace

mercoledì, 11 gennaio 2017 11:12 GMT By Federico Faraon

Switch si prepara per il proprio debutto e questa volta Nintendo sembra aver fatto davvero i compiti a casa. Come si presenterà il “prossimo passo nell’evoluzione” del gaming casalingo made in Kyoto? Ma soprattutto: quanto costerà?

Aggiornamento del 13/01: Ora sappiamo il prezzo ufficiale di Nintendo Switch in Italia!

Ancora non conosciamo il prezzo preciso di Nintendo Switch, ma a quanto pare i negozianti e le grandi catene sono già pronte a commercializzarlo: c’è chi spara cifre notevoli come 400 o 500€, altri decidono di volare più basso.

nintendo-switch-foto-1

È questo il caso della famosa catena commerciale Best Buy, la quale dovrebbe rivendere la console Nintendo per circa 250$ americani, almeno secondo le parole di un insider. Se questo fosse il prezzo definitivo, saremmo di fronte ad un affare estremamente succoso. Il prezzo competitivo farebbe felici sia noi, per aver acquistato una console Nintendo all’avanguardia ad un prezzo davvero onesto, sia Michael Pachter, il quale potrà gongolarsi nelle sue previsioni.

La presentazione di Nintendo Switch si terrà il 12 e 13 gennaio a Tokyo, mentre noi comuni mortali dall’altro lato del globo assisteremo al lieto evento ovviamente in streaming. Impostate le vostre sveglie alle 5 del mattino per non perdervelo e sintonizzatevi su VG247.it!

Intanto su Internet iniziano a fioccare informazioni come la neve a gennaio: spuntano in rete una serie di immagini degli accessori, tra cui un arcade stick.

Fonte: Segment Next

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com