Assassin’s Creed Syndicate, una nuova patch migliora il deludente supporto a PS4 Pro

mercoledì, 11 gennaio 2017 10:56 GMT By Stefano Paglia

Vi ricordate della patch che ha introdotto il supporto PS4 Pro per Assassin’s Creed: Syndicate, ritenuto deludente sia dagli utenti che dagli esperti di Digital Foundry? Ebbene, sembra che Ubisoft ci abbia messo una pezza grazie a una nuova patch.

assassins_creed_syndicate_reveal_screen_5

Il nuovo update dovrebbe rendere infatti più consistenti i miglioramenti fatti grazie alla risoluzione 4K e risolvere alcuni dei problemi introdotti con la precedente patch di Assassin’s Creed: Synidcate.

Tuttavia, pur non essendo dei tecnocrati, vi consigliamo di non avere delle aspettative troppo alte anche per questo update, visto e considerato che parliamo di un titolo uscito ben prima dell’arrivo sul mercato di PS4 Pro e quindi realizzato senza tenere in considerazione le potenzialità tecniche della nuova fiammante console di casa Sony, cosa che invece probabilmente accadrà con il prossimo capitolo della serie, atteso entro la fine di quest’anno.

Sapevate che secondo alcune voci di corridoio arriverà un nuovo Assassin’s Creed in esclusiva per Nintendo Switch?

Fonte: gamingbolt.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com