Sbuca in rete una nuova mappa di Morrowind per The Elder Scrolls: Online

martedì, 10 gennaio 2017 11:19 GMT By Federico Faraon

Un dataminer ha rovistato tra le matasse di codici di The Elder Scrolls: Online e ha scovato un’immagine piuttosto interessante: la mappa di Morrowind.

morrowind

L’utente FloorBelow di NeoGaf ha scoperto qualcosa di piuttosto singolare: secondo una mappa di Morrowind trovata nei codici di The Elder Scrolls: Online, la regione di Vvardenfell, casa del vulcano “Monte Rosso”, potrebbe arrivare in futuro tramite espansione a pagamento.

L’isola è visibile talvolta dalla regione di Stonefall ma risulta essere irraggiungile. Secondo FloorBelow, alcune aree di Vvardenfell dovrebbero rimanere bloccate anche dopo un’eventuale espansione. Tra queste figurano il già citato vulcano e l’arcipelago di Sheogorad. Stando alle parole di FloorBelow, Vvardenfell offrirebbe la più vasta arena per il PvP, circa due volte Stonefall, e regalerebbe al gioco tonnellate di contenuti e nuovi stili artistici e architettonici.

Al momento solo Bethesda è a conoscenza del futuro di The Elder Scrolls: Online ma non è da escludere qualche annuncio a sorpresa durante il 2017.

Il vicepresidente di Bethesda spiega le ragioni dietro la cancellazione di DOOM 4: “È stata la scelta più saggia”.

Fonte: Segment Next

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com