Overwatch: delle linee di dialogo dedicate a San Valentino riaccendono le teorie su una relazione amorosa tra Genji e Mercy

martedì, 10 gennaio 2017 09:19 GMT By Stefano Paglia

Una serie di nuove linee di dialogo di Overwatch sembrano confermare una delle tante teorie fatte dai fan sulla lore dello sparatutto di Blizzard, ovvero quella riguardante una possibile relazione amorosa tra Genji e Mercy.

Queste nuove linee di dialogo sono state scovate dai dataminers sulla versione PTR del gioco e sono dedicate a San Valentino.

Il Redditor Akhanubis ha condiviso alcune di queste linee di dialogo, tra cui appunto quelle che sembrano suggerire che il rapporto tra Genji e Mercy vada oltre a quello che intercorre normalmente tra paziente e dottore.

Ecco le linee di dialogo incriminate:

Che ne pensate? C’è davvero del tenero tra i due eroi di Overwatch? Oppure siete fedeli alla spiegazione data dall’assistenza tecnica del gioco, che afferma che in realtà Mercy è legata sentimentalmente a quel latin lover di Roadhog?

Tuttavia se pensate che queste nuove linee di dialogo siano un indizio riguardante un possibile nuovo evento stagionale, purtroppo rimarrete delusi, visto che Jeff Kaplan, director del gioco, ha dichiarato già da tempo che non ci sarà alcun evento dedicato a San Valentino e alla Pasqua.

Intanto la community si lamenta dei cambiamenti fatti nei server PTR del gioco, ecco la risposta degli sviluppatori.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com