Mass Effect: Andromeda, svelati nuovi dettagli riguardanti il multiplayer, sarà simile a quello di ME 3

martedì, 10 gennaio 2017 08:29 GMT By Stefano Paglia

Bioware ha svelato nuovi dettagli riguardanti il comparto multiplayer di Mass Effect: Andromeda.

Mass Effect Andromeda 8-11 (4)

Le novità sono arrivate grazie a un’intervista di Mike Gamble, producer di Bioware, con Kotaku, dove ha spiegato che la modalità multiplayer di Andromeda, Strike Team, sarà simile a quella di Mass Effect 3.

Nel caso non abbiate giocato al precedente capitolo della serie, parliamo di una modalità cooperativa dove i giocatori devono affrontare orde e orde di nemici a vari livelli di difficoltà.

Anche per Mass Effect: Andromeda i successi conseguiti nel multiplayer avranno un impatto sul mondo di gioco, anche se questa volta in modo differente. Inoltre sarà possibile accedere a questa modalità multiplayer direttamente durante la partita, senza dover tornare al menù principale.

C’è un sistema che noi chiamo lo Strike Team system, e fondamentalmente vi permette di passare dal singleplayer al multiplayer all’interno del gioco stesso. Siccome dal punto di vista narrativo è tutto collegato questo ha decisamente senso.“.

In attesa di vedere in azione il multiplayer di Mass Effect: Andromeda in un video gameplay, Gamble ha spiegato che questo avrà una storia personale che riguarderà “ciò che succede su Helios” con conseguenze sull’avventura principale. Se non siete amanti del multiplayer online, niente paura, Gamble ha confermato che potrete vivere questa avventura anche in solitaria.

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile a partire dal 23 marzo per PC, PS4 e Xbox One.

Sapevate che il gioco non avrà alcun season pass?

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com