L’ultima costosissima macchina in Grand Theft Auto Online costa ben 1.189.000 dollari

martedì, 10 gennaio 2017 17:00 GMT By Marcello Ruina

È ora di svuotare il vostro portafoglio virtuale se volete permettervi un’auto di questa potenza.

gta_online_progen_itali_GTB_1

Rockstar ha aggiunto una nuova auto della Progen nel suo GTA Online. La Itali GTB Custom è disponibile da Benny’s Original Motor Works nel gioco a partire da oggi e costerà la bellezza di $1,189,000 di moneta virtuale.

Stando alle parole di Rockstar, la macchina offre molte opzioni di personalizzazione, inclusi aggiornamenti alle performance e di natura estetica. Con l’apposito add-on Custom Auto Shop potete inoltre personalizzare l’auto ovunque vi troviate.

Fa sempre piacere vedere un titolo uscito molto tempo fa, venire ancora supportato con qualche piccola aggiunta ogni tanto.  Non dimentichiamoci, in fondo, che Grand Theft Auto V è riuscito a raggiungere il traguardo delle 70 milioni di copie distribuite in tutto il mondo e solo in Inghilterra ha venduto ben 6 milioni di copie.

Se rientrate in questi numeri, iniziate a svaligiare una banca virtuale, perchè 1 milione e passa di dollari non si raccolgono facilmente.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com