La bellezza “infernale” di Diablo 3 nella versione Ps4 Pro analizzata da Digital Foundry

martedì, 10 gennaio 2017 11:03 GMT By Federico Faraon

I ragazzi del canale YouTube Digital Foundry hanno analizzato la versione Ps4 Pro di Diablo 3: vediamo insieme come è uscito dallo scontro il figlio demoniaco di mamma Blizzard.

Il lavoro svolto da Blizzard su PlayStation 4 Pro è davvero da lodare: una risoluzione dinamica oscilla tra il 4K e i 1080p mantenendo quasi sempre stabilmente i 60 fotogrammi al secondo. La fluidità è la chiave principale per godere pienamente di Diablo 3.

Quest’ultima soffre leggermente nei momenti di particolare confusione, qualora le orde di nemici affollino il vostro schermo. Per quanto riguarda le ambientazioni, queste vengono rese fedelmente in un 4K nativo che rende giustizia agli artisti di Blizzard ma le icone in basso a sinistra, quelle rappresentanti salute e abilità, sono leggermente sfocate, probabilmente perchè riprodotte solamente in 1080p.

Rallegratevi non-possessori di uno schermo 4K-HDR, la versione Pro di Diablo 3 ha pensato anche a voi: supercampionamento ed anti-aliasing maggiorati rendono il tutto più godibile e pulito, senza lasciare indietro nessuno.

Miglioramenti minuziosi, quasi impercettibili ma non per questo indegni di menzione sono l’ambient occlusion migliorata, la quale aggiunge ombre sempre gradite e il bagliore delle candele e delle torce reso più fedelmente.

Di seguito vi lasciamo alla visione del filmato senza spoilerare ulteriore contenuto.

I vent’anni di Diablo sembrano non pesare affatto e Blizzard decide di festeggiare con molti eventi dedicati ad Overwatch, WoW e Hearthstone.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com