I vampiri stanno per arrivare in The Sims 4

martedì, 10 gennaio 2017 19:44 GMT By Marcello Ruina

Un nuovo pacchetto di The Sims 4 aggiunge i famosi succhiasangue al gioco.

Se c’è una cosa che ancora mancavano in The Sims 4 erano senza dubbio i vampiri. Per fortuna il nuovo Game Pack, interamente dedicato alle creature della notte, è in dirittura d’arrivo per i possessori del simulatore EA, la cui uscita è prevista per fine mese, precisamente per il 24 gennaio prossimo. A darne la notizia è EA stessa, grazie ad un post pubblicato sul sito ufficiale del titolo.

Il nuovo pacchetto aggiungerà, oltre ai vampiri, anche un nuovo mondo, Forgotten Hollow, e molti elementi per decorare la propria casa in pieno stile vampiresco, nel caso si decida di diventare un novello Nosferatu.

Ovviamente sarà possibile personalizzare il proprio personaggio non-morto con diverse tonalità di pelle e colore degli occhi e sfruttare le sue abilità contro gli altri sim, succhiando il loro sangue e facendoli diventare vampiri a loro volta.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com