Final Fantasy XV raggiunge quota 6 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, ecco quando inizierà l’evento di carnevale

By Stefano Paglia, martedì, 10 gennaio 2017 09:42 GMT

Final Fantasy XV si conferma come uno dei maggiori successi commerciali dello scorso anno.

Final Fantasy XV

Poche ore fa Square Enix ha annunciato che ad oggi sono state distribuite in tutto il mondo 6 milioni di copie in tutto il mondo. Il che significa che oltre ai 5 milioni di copie al lancio, ad oggi Square Enix ha distribuito un ulteriore milione di copie, segno che l’ultimo capitolo della serie sta ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico. Un risultato notevole considerando che il gioco è approdato sugli scaffali dei negozi da nemmeno due mesi, per la precisione lo scorso 29 novembre.

Inoltre per l’occasione Square Enix ha annunciato che l’evento di Carnevale di Final Fantasy XV, “Moogle Chocobo Carnival”, avrà inizio il prossimo 24 gennaio e sarà disponibile solo per un periodo limitato. Per accedervi dovrete possedere il biglietto dell’evento, ottenibile semplicemente scaricando il DLC Pacchetto Festoso (disponibile gratuitamente per tutti) o il Pacchetto Festoso + (disponibile solo per i possessori del Season Pass) dallo store della vostra piattaforma di gioco.

Avete visto questi filmati dove grazie a dei glitch è possibile esplorare alcune aree dell’Impero di Niflheim altrimenti inaccessibili?

Fonte: dualshockers.com

Comments

Headlines

Carnevale

Final Fantasy XV

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com