Attenzione: potrebbero aver trafugato il finale di Horizon Zero Dawn

martedì, 10 gennaio 2017 14:21 GMT By Giuseppe Carrabba

A volte il lavoro del newser può rivelarsi un compito ingrato. Forse è stato trafugato il finale di Horizon Zero Dawn e, per tutti coloro che non hanno intenzione di leggere un mega spoiler, vi consiglio vivamente di non continuare oltre.

Horizon-Zero-Dawn-6

Io ho dovuto necessariamente leggerlo per tradurlo… maledizione.

SPOILER:

Il colpo di scena principale è che, quello del mondo di gioco, è il secondo ciclo di vita. Aloy visita le antiche rovine del vecchio mondo, e scopre che lei e gli altri umani sono in realtà delle bio-macchine sopravvissute alla fine del primo ciclo. L’umanità, quella in carne ossa, ha abbandonato il pianeta molto prima di quanto creduto dalle tribù. Non viene data una spiegazione precisa riguardo la corruzione (una strana sostanza che modifica il comportamento dei robot), ma alcuni indizi fanno pensare al fatto che sarà un elemento importante in un eventuale sequel. Aloy, grazie a un software chiamato Zero Dawn, dovrà decidere se spegnere per sempre i robot o i membri della razza bio meccanica.

Ripeto, maledizione.

Fonte: Segment Next

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com