Un count down e un orologio in vetro colorato per celebrare il 15° anniversario di Kingdom Hearts

By Claudia Altini, lunedì, 9 gennaio 2017 13:45 GMT

Kingdom Hearts compie 15 anni, lo so, lo so, alcuni di voi, come la sottoscritta, si potrebbero sentire piuttosto “vecchi” a sentire questa notizia, e Square Enix ha dato l’avvio alle celebrazioni!

Innanzitutto, Square Enix ha aperto un sito dedicato dove troneggia uno straordinario count down ed ha inaugurato un bellissimo orologio commemorativo presso la stazione di Shinjuku sulla linea Marunouchi a Tokyo che resterà in esposizione solo fino al 15 gennaio.

Il count down termina il giorno 12 gennaio, data in cui sarà reso disponibile Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue in Giappone.

Non è chiaro se il conto alla rovescia si riferisca soltanto a questa occasione o se con lo scadere del tempo venga diffusa qualche interessante notizia per il 15° anniversario del franchise.

Sapevate che Kingdom Hearts 3 potrebbe includere la personalizzazione del personaggio, ma al momento non è una priorità?

Inoltre, Tetsuya Nomura ha recentemente rivelato anche che il 2017 sarà un “grande” anno per la serie!

Fonte: DualShockers

Comments

Headlines

Kingdom Hearts

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com