Clamoroso, Scalebound è stato ufficialmente cancellato

lunedì, 9 gennaio 2017 21:56 GMT By Giuseppe Carrabba

Sull’account Twitter di Scalebound è arrivata la conferma ufficiale: Microsoft ha deciso di terminare la produzione di Scalebound.

Il tweet non lascia spazio a dubbi:

La compagnia ha dichiarato che c’è grande rispetto per il team di Kamiya e per il suo lavoro, ma la cancellazione è stata necessaria per una questione d’affari.

Un fulmine a ciel sereno dato che,all’E3 2016, Kamiya era estremamente entusiasta del progetto.

Notizia originale: Scalebound, uno dei titoli più promettenti del parco esclusive Xbox del 2017, potrebbe essere stato cancellato. I rumor si moltiplicano e sembra che l’annuncio della fine del progetto sia dietro l’angolo.

Scalebound1-670x376

 

La stessa Microsoft ha dichiarato che ci fornirà presto delle delucidazioni in merito al titolo, in sviluppo presso Platinum Games, diretto da Hideki Kamiya in persona.

Ad avvalorare la triste ipotesi c’è anche una prima certezza: la scheda del gioco è stata eliminata dal sito di Xbox.

Sarebbe un durissimo colpo per l’utenza Xbox One e PC, infatti stiamo parlando di un vincitore di svariati premi e riconoscimenti della stampa internazionale.

Speriamo tutti nella possibilità di un cambio di rotta per il progetto, e di non assistere impotenti alla prima “vittima” di questo 2017 videoludico.

Restando in tema Platinum Games, NieR Automata sta venendo su benissimo ed è previsto per la fine di marzo 2017 su Sony PlayStation 4 e Windows PC.

Fonte: Kotaku.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com