Per il CEO di Nvidia, Nintendo Switch sorprenderà tutti

By Marcello Ruina, lunedì, 9 gennaio 2017 17:21 GMT

La risposta alla domanda “Oste, com’è il vino?”

nvidia-logo

Il CEO di Nvidia Jen-Hsun Huang era presente al CES 2017 questo weekend e ne ha approfittato per spendere alcune parole su Nintendo e la sua nuova console Switch che, ricordiamolo, monterà una scheda grafica Nvidia.

Nintendo Switch è una console videludica molto “Nintendo”. Tutta l’esperienza sarà molto “Nintendo”. La bellezza di quella compagnia, i loro prodotti, la sua filosofia, sono tutti focalizzati nell’assicurarsi che l’esperienza di gioco sia eccezionale, sorprendente e sicura per i più giovani. La dedizione nei loro prodotti, quella loro singola dedizione è ammirevole. Quanto tutti voi vederete Switch, credo francamente che rimarranno tutti sorpresi. È decisamente piacevole.“.

Ora, non sappiamo se le parole di Jen-Hsun Huang siano oneste al 100% o stia semplicemente tirando acqua al suo mulino dato che Nintendo Switch monterà i suoi prodotti, ma indubbiamente sta contribuendo ad ingrossare un hype già massiccio di suo. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per il reveal definitivo di Switch.

 

Comments

Headlines

Nintendo Switch

Nvidia

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com