Lo sviluppatore di Halo elogia Scorpio: “È più potente di quanto credessi”

By Federico Faraon, lunedì, 9 gennaio 2017 11:02 GMT

Il 2017 è l’anno in cui verrà presentata nel dettaglio Xbox Scorpio o almeno si spera sia così.

Project-Scorpio

Tutto ciò che sappiamo sulla prossima console ammiraglia di Microsoft (ebbene sì, non sarà una Xbox One 1.5, ma lo step successivo definitivo) è che dovrebbe essereparticolarmente performante.

Volendo citare il buon Junior i Dragonball, avrà “un’aura potentissima”.

Dello stesso parere del namecciano è Frank O’Conner di 343 Studios, studio di sviluppo che ha ereditato la saga di Halo dalle stesse mani di Bungie. O’Conner si è detto davvero soddisfatto dalle prestazioni di Scorpio: “È più cicciona di quanto credessi”.

Xbox Scorpio offrirà prestazioni di livello maggiore rispetto allo standard console odierno e non avrà problemi a far girare giochi per la realtà virtuale.

Jeremy Stieglitz, co-fondatore di Wildcard Studio si è espresso sulla potenza della console e sulle applicazioni del VR: “Sembra potente abbastanza per supportare la realtà virtuale. Ora sarà solo questione di tempo prima di poter mettere le mani sulla console e vedere cosa riusciremo realmente a combinare”.

Il gioiellino di Microsoft dovrebbe vedere la luce verso la fine del 2017 e voci insistenti vogliono una sua presentazione completa durante la conferenza “verde” dell’E3 2017.

Comments

Headlines

Frank O'Connor

Jeremy Stieglitz

Scorpio

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com