Un simpatico siparietto introduce i doppiatori di Mass Effect: Andromeda

venerdì, 6 gennaio 2017 12:30 GMT By Federico Faraon

Tom Taylorson e Fryda Wolff sono i doppiatori che prestano la voce a Scott e Sarah Ryder, protagonisti di Mass Effect: Andromeda.

andromeda mass effect

È ormai nota la grande ironia che contraddistingue Bioware, la quale anche questa volta, così come in occasione dell’uscita di Dragon Age e dei precedenti Mass Effect, non è stata da meno ed ha confezionato per noi un video “dietro le quinte” piuttosto divertente con protagonisti i doppiatori dei gemelli Ryder.

Il tema di fondo è la rivalità che si instaura tra Scott e Sarah, andandosi a riflettere anche nel rapporto lavorativo di Taylorson e Wolff. Dispetti, smorfie alle spalle e competizione hanno reso più divertente l’operare dei doppiatori, i quali si sono prestati a questo simpatico video.

Pochissimi giorni fa, Bioware ed Electronic Arts hanno annunciato la data d’uscita ufficiale di Mass Effect: Andromeda, fissando l’appuntamento per il 23 marzo 2017. Il gioco sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e Windows 10.

Ecco il filmato ufficiale del lancio di Mass Effect: Andromeda, rivelato recentemente da Bioware.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com