La patch 1.05 di Battlefield 1 migliora un sacco il gioco su PS4 e Xbox One senza rompere niente, incredibile!

By Alessandro Arndt Mucchi, venerdì, 6 gennaio 2017 14:30 GMT

Battlefield 1 è stato aggiornato su PS4 e Xbox One e i risultati sono solo positivi, GG a DICE!

La patch 1.05 di Battlefield 1 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e vi consigliamo di scaricarla, perché migliora sensibilmente l’esperienza di gioco senza andare a rompere niente.

La storia recente ci insegna che le grandi patch dei tripla A non sempre riescono in questo obiettivo, di solito sistemano un problema creandone però un altro da qualche altra parte. Stando al Digital Foundry di Eurogamer, invece, DICE è riuscita nel miracolo di migliorare le cose senza spaccare niente.

Come potete vedere nel video qui sopra, su PlayStation 4 i 60fps sono molto più stabili dopo la patch 1.05, con meno stuttering. La cosa positiva è che la risoluzione dinamica non ha subito un duro colpo da questo aumento del frame-rate.

Su Xbox One gli effetti dell’aggiornamento non sono così evidenti visto che già il gioco girava con maggiore fluidità, ma comunque riscontrabili.

Insomma, la patch 1.05 di Battlefield 1 fa esattamente quello che deve fare: dopo un buon lancio e un codice iniziale privo di drammatici bug, DICE continua a supportare il suo titolo con un aggiornamento che davvero migliora le cose.

Battlefield 1 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One ed è uno dei giochi migliori del 2016. Se vi serve qualche dritta non perdetevi la nostra guida con consigli su strategie e equipaggiamenti!

Comments

Headlines

Battlefield 1

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com