Zul’jin, Signore della Guerra degli Amani nell’universo di Warcraft, si unisce a Heroes of the Storm

giovedì, 5 gennaio 2017 18:00 GMT By Luca Forte

Dopo un periodo di tranquillità, ecco che Blizzard torna a condividere qualche nuova informazione su Heroes of the Storm.

heroes of the storm zuljin

Oggi, infatti, Zul’jin, Signore della Guerra degli Amani, debutta in Heroes of the Storm.

Prima dell’arrivo degli elfi e dell’Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell’Impero degli Amani. Zul’jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un’armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.

Nel MOBA di casa Blizzard Zul’jinè un nuovo eroe assassino a distanza, le cui abilità includono:

· Lancio Atroce – Lancia un’ascia, infliggendo danni ai primi 2 nemici colpiti e marchiandoli per 8 secondi. I nemici marchiati subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai successivi 3 attacchi base di Zul’jin.

· Fendente Doppio – Lancia 2 asce in un ampio arco circolare, infliggendo danni e rallentando i nemici colpiti del 15% per ogni ascia per 2 secondi.

· Rigenerazione – Zul’jin incanala l’abilità e rigenera il 25% della Salute massima in 4 secondi. Spostarsi o subire danni durante l’incanalamento interrompe l’effetto.

Ecco l’eroe in azione:

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com