Questo trailer di Road to Boruto ci mostra lo stile di combattimento dei nuovi personaggi e molto altro

giovedì, 5 gennaio 2017 09:00 GMT By Giuseppe Carrabba

L’espansione Road to Boruto di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 introdurrà una nuova modalità storia e andrà a espandere il ricco roster del gioco con i ninja della nuova generazione!Tutte le novità introdotte sono mirabilmente riassunte in questo nuovo trailer, buona visione:

La tecnologia verrà, stavolta, largamente utilizzata dalle nuove leve dei ninja, e nel video vediamo lo stesso Boruto servirsene con disinvoltura: indossa un dispositivo che gli permette di eseguire tecniche speciali di tipi differenti.

Naruto e Sasuke sono invecchati benissimo, e conservano buona parte dei loro poteri divini.

Sarada Uchika, la figlia di Sasuke e Sakura, è estremamente intelligente e portata per le missioni sul campo, mentre Mitsuki vanta un moveset particolareggiato e letale.

L’espansione includerà l’esame per diventare Chunin e il combattimento contro un altro terrificante dio della stirpe Otsutstuki.

Road to Boruto costa 20,00 euro e sarà disponibile dal 4 febbraio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com