Una nuova mod punta a portare Liberty City in GTA V

martedì, 3 gennaio 2017 09:58 GMT By Stefano Paglia

Ormai conoscete a menadito tutti gli affranti della Los Santos di GTA V? Volete cambiare aria? E magari siete anche un pizzico nostalgici? Allora questa nuova promettente mod è quello che fa per voi.

Il team che in passato ha realizzato Open IV ha annunciato di essere al lavoro su una nuova mod che porterà la Liberty City di GTA IV all’interno di GTA V. Al momento non c’è ancora una finestra di lancio per la mod, ma in compenso il team ha pubblicato un breve teaser trailer che vi proponiamo di seguito.

Come avrete potuto notare dal filmato, la mod non rimpiazzerà la mappa di gioco di GTA V, ma piuttosto la Liberty City di GTA IV verrà introdotta come area aggiuntiva situata lungo la costa del gioco e raggiungibile comodamente con un aeroplano.

Ovviamente la mod non sarà compatibile con il comparto multiplayer del gioco, e anzi vi consigliamo di disattivarla ogni qual volta che accederete alle funzioni online di GTA V, pena possibile ban dai server.

Fonte: dsogaming.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com