La CNN parla di hacker russi mostrando un video di Fallout (ma per beccarlo bisogna essere dei pro)

By Alessandro Arndt Mucchi, martedì, 3 gennaio 2017 09:29 GMT

La polemica sulle recenti elezioni presidenziali americane passa anche dallo spionaggio internazionale, e da Fallout a quanto pare.

Se avete seguito le notizie di politica internazionale negli ultimi mesi, probabilmente sapete che alcuni hacker russi sono considerati responsabili di avere interferito nella campagna elettorale statunitense che ha visto primeggiare Donald Trump (con queste reazioni da parte del mondo dei videogiochi).

Qualche giorno fa il governo americano ha annunciato l’espulsione di persone ritenute vicine ai servizi segreti russi, e insomma la situazione si sta scaldando (o almeno così sarà fino all’elezione di Trump, notoriamente più vicino a Putin dell’attuale presidente Obama).

La CNN, in un servizio sul tema, si è trovata a dover proporre ai suoi spettatori delle immagini che facessero pensare ad hacker e spie, ripiegando sul terminale di Fallout.

Potete vedere le immagini in questo video attorno al primo minuto, ma occhio che questa volta l’errore non è così evidente e potrebbe anche essere un easter egg.

Infatti si vede solo un terminale che esclusivamente i videogiocatori più attenti sono riusciti a ricondurre alla serie Bethesda, come potete vedere con questa immagine comparativa:

fallout-cnn-terminale

Insomma, ci vuole proprio un occhio attento per beccare le similitudini, ma chiaramente nell’era dell’occhio onniscente di internet qualcuno l’ha fatto. Voi ci sareste riusciti?

A questo punto non possiamo che farci questa domanda: che gli hacker russi abbiano seguito la nostra guida all’hacking in Fallout 4?

Fonte: Kotaku.

Comments

Headlines

Fallout

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com