Partite personalizzate, skin e battlepack gratuiti nell’evento natalizio di Battlefield 1

mercoledì, 21 dicembre 2016 19:05 GMT By Alessandro Bruni

Electronic Arts ha da poco annunciato le tappe dell’evento festivo che accompagnerà i giocatori di Battlefield 1 fino alla fine di questo 2016.

rendition1.img

Ecco dunque il calendario dell’avvento di Battlefield 1:

  • 21 dicembre: arriva “Consegna alla cieca”, la nuova partita personalizzata. Affronta questa variante esclusiva di Piccioni di guerra, con minimappa disattivata e pistole ed esplosivi come uniche armi a disposizione.
  • 22 dicembre: la piastrina “Tregua festiva” verrà assegnata a tutti i giocatori, a partire dal 22 dicembre (una per account). Dovrai semplicemente accedere a Battlefield 1 dopo questa data per ricevere questa bellissima piastrina.
  • 22 dicembre: le skin per veicoli fanno la loro comparsa in Battlefield 1. Con la nuova revisione dei Battlepack potresti trovare due skin per carri pesanti: la pregiata “SchnucK” o la leggendaria “Oro del deserto”.
  • 23 – 29 dicembre: tutti i giocatori che accederanno a Battlefield 1 durante questo periodo riceveranno un Battlepack gratuito (uno per account). Vuoi saperne di più sul contenuto dei Battlepack? Accedi alla pagina dei Battlepack.
  • 23 – 29 dicembre: tutti i possessori di Battlefield 1 Premium Pass* che accederanno al gioco dal 23 al 29 dicembre riceveranno due Battlepack superiori. (In aggiunta ai 14 Battlepack superiori già riservati ai membri Premium.)

Quale modo migliore per passare le feste se non correndo come forsennati di trincea in trincea?

Nel frattempo sono emersi una valanga di dettagli per “They Shall Not Pass”, la prima espansione di Battlefield 1.

Fonte: DICE

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com