Fallout 5 e The Elder Scrolls 6? Ancora troppo presto per parlarne

lunedì, 19 dicembre 2016 11:37 GMT By Federico Faraon

A quanto pare, bombardare le pagine social di Bethesda chiedendo a gran voce un nuovo Fallout o un seguito per Skyrim non sarebbe un metodo funzionante. Chi l’avrebbe mai detto?

Skyblivion-Trailer.jpg.optimal

Perlomeno Bethesda ha ammesso di aver pensato ad un nuovo The Elder Scrolls, il che è una cosa rincuorante. Riceveremo ulteriori informazioni da Bethesda circa il setting o la trama in generale? Questo non ci è dato saperlo, almeno stando alle dichiarazioni di Pete Hines, boss di Bethesda su Twitter.

Il buon Hines, rispondendo ad alcuni fan, sostiene di non voler parlare di giochi a meno che questi non siano stati presentati ufficialmente, con una versione finale da mostrare al pubblico. Una mossa logica da parte del capo di Bethesda, ma si sa: a volte il lupo dovrebbe prima gettare qualche briciola nel pollaio. Stuzzicare i fan tenendoli in attesa risulta quasi sempre una scelta di marketing azzeccata, per quanto malvagia.

In questo caso invece le nostre speranze vengono troncate senza pensarci due volte. Non aspettatevi quindi di sentire Bethesda parlare del prossimo capitolo di Fallout o The Elder Scrolls se non ad una conferenza o eventi simili.

Al momento Bethesda è al lavoro su The Elder Scrolls Legends, gioco di carte per il quale è stato indetto un evento speciale.

Fonte: Gamingbolt

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com