Ecco un filmato tratto dall modalità Eye to Eye di Battlefield 1… il paradiso del fucile a pompa

giovedì, 15 dicembre 2016 14:23 GMT By Giuseppe Carrabba

Assieme alla patch più recente, i ragazzi di DICE hanno pubblicato una nuova mappa e una nuova modalità custom per il loro sparatutto bellico, Battlefield 1. Questa modalità si chiama Eye to Eye e, fondamentalmente, altro non è che il paradiso del fucile a pompa. In che senso?

Basta vedere questo nuovo filmato per capire di cosa si tratta:

Eye to Eye è una variante della modalità Dominio, e si gioca solo su Amiens. La vita persa non potrà essere rigenerata, non potrete scegliere la classe medico e, una volta morti, sarete… morti.

Una modalità per veri duri, per coloro che non hanno l’abitudine di passare minuti dietro le coperture in modo da rigenerarsi, e per gli amanti del fucile a pompa.

Una variante sicuramente molto gradita, che non fa altro che ampliare l’offerta ludica del multiplayer di Battlefield 1.

Parlando sempre di DICE, lo studio ha fatto tesoro degli errori del passato e lo dimostrerà con Star Wars Battlefront 2.

Fonte: VG24/7.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com