Pokémon Sole e Luna, come sbloccare Magearna (ecco finalmente il codice QR)

mercoledì, 7 dicembre 2016 07:40 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Magearna è un Pokémon speciale di Sole e Luna, che potete sbloccare da oggi 6 dicembre. Ecco come fare!

Aggiornamento del 7 dicembre: dopo un’intera giornata di attesa è finalmente arrivato il codice QR per sbloccare Magearna, eccolo qui!

magearna-codice-qr-italia

Notizia originale:

Per ottenere Magearna bisogna seguire una procedura particolare, si tratta infatti di un Pokémon Misterioso artificiale, una delle nuove creature arrivate con l’uscita di Pokémon Sole e Luna.

pokemon-sole-luna-magearna-come-sbloccare

Il nostro amico è un mostriciattolo creato in laboratorio da uno scienziato circa 500 anni fa, origine evidente anche dall’aspetto meccanico. Magearna è tenuto in vita dalla Cuoreanima, una misteriosa fonte d’energia che ne permette il funzionamento.

Magearna, che non ha una versione maschile o femminile ma rimane neutro, può trasformarsi in una Poké Ball grazie alla sua forma particolare.

Pokémon Sole e Luna sbloccare Magearna (App TV)

Per ottenere Magearna è necessario sfruttare l’App Pokémon TV sul vostro smartphone, all’interno della quale (a partire da oggi 6 dicembre) troverete un codice QR per sbloccare il Pokémon artificiale. Ecco le istruzioni.

  • Per ottenere Magearna è necessario avere completato le missioni della storia principale.
  • Scaricate l’app Pokémon TV per telefoni Android, o iPhone.
  • Oggi verrà mostrato un codice QR speciale all’interno dell’app (non sappiamo ancora dove e esattamente a partire da che ora), fate la scansione con il vostro Nintendo 3DS.
  • Andate a Hau’Oli e, all’interno del negozio di antichità cercate il postino per riscattare Magearna.
  • GG.

Ufficialmente Magearna si può sbloccare a partire da oggi 6 dicembre e dovrebbe rimanere attivo per qualche mese. Di certo c’è che, se avete già finito il gioco, questa è un’occasione da non perdere per ottenere una creatura speciale.

Se vi servono altre dritte sul gioco non mancate di visitare la nostra guida di Pokémon Sole e Luna, dove trovate tanti consigli su come ottenere il meglio dai vostri mostriciattoli tascabili.

Buon divertimento, e buona caccia!

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com