The Last Guardian: ecco come si sblocca il finale completo (tranquilli, niente spoiler)

By Stefano Paglia, martedì, 6 dicembre 2016 08:27 GMT

Il finale completo di The Last Guardian è (quasi) nascosto, ecco come sbloccarlo!

Uno dei titoli più attesi dagli utenti PS4, specialmente dai fan dei giochi Ueda. Tuttavia, in molti potrebbero perdersi alcune scene del finale a causa di una scelta alquanto particolare da parte degli sviluppatori. Ma, niente paura, ci siamo noi a darvi una mano. E senza fare spoiler.

The Last Guardian screenshot 4

Una volta finito The Last Guardian tornerete a una schermata che ricorda quella che si intravede la prima volta che avete fatto partire il gioco. Questa schermata rimarrà semplicemente immobile, dando l’impressione che ormai il gioco sia bello che finito.

Niente di più sbagliato.

Premete qualche pulsante e poco dopo partiranno nuove scene di gioco, che chiuderanno definitivamente l’epopea di The Last Guardian.

Nel dubbio, comunque, sarete sicuri di aver visto l’intero epilogo solo quando vedrete la notifica del trofeo (o dei trofei, a seconda di come avete affrontato l’avventura) dedicato al completamente del gioco. Basandovi su quella di certo non vi potrete sbagliare.

The Last Guardian sarà disponibile da domani in esclusiva per PlayStation 4.

Avete visto la calda accoglienza da parte della critica?

Comments

Headlines

Finale

Fumito Ueda

Segreto

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com