Battlefield 1 down per manutenzione su PC, PS4 e Xbox One: arriva la nuova modalità?

giovedì, 1 dicembre 2016 09:58 GMT By Stefano Paglia

Questa mattina volenti o non, dovrete prendervi una pausa dalle sparatorie di Battlefield 1.

DICE ha infatti annunciato che i server di gioco saranno in down su tutte le piattaforme per circa mezzora a partire dalle 10:00 per una manutenzione programmata.

Inoltre nei prossimi giorni (e chissà magari già da oggi dopo la manutenzione) la modalità Nebbia di Guerra verrà sostituita con la nuova modalità Line of Sight.

Come spiegato sul sito ufficiale del gioco, si tratta di una variante di Corsa, dove potranno partecipare solo le classi Medico e Scout. Questi ultimi otterranno un bonus del 100% ai danni da proiettili, quindi i Medici dovranno darsi da fare per tenere in vita la squadra.

Inoltre gli sviluppatori hanno confermato che a dicembre arriverà la nuova mappa gratuita di Battlefield 1, Giant’s Shadow, ambientata durante la Battaglia delle Selle. Mentre la prima espansione a pagamento, They Shall Not Pass, è prevista per il mese di marzo.

Intanto EA ha confermato che il prossimo anno non arriverà un nuovo Battlefield.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com