Nessun nuovo Battlefield nel 2017, EA lascerà spazio a Battlefront 2

By Alessandro Bruni, mercoledì, 30 novembre 2016 16:55 GMT

Pare Electronic Arts non abbia – per fortuna – intenzione di tornare a una rigida annualizzazione per la serie Battlefield.

Lo ha confermato, nel corso dell’annuale Nasdaq Investor Program Conference) il Chief Financial Officer di Electronic Arts Blake Jorgensen, annunciando che il prossimo anno sarà tutto dedicato a Star Wars Battlefront 2.

“Non avremo un altro Battlefield per un paio d’anni – ha spiegato Jorgensen – il prossimo anno avremo Battlefront, il gioco di Star Wars”.

L’exec di Electronic Arts ha spiegato che il team di DICE sta lavorando al titolo tenendo in gran conto il feedback e le critiche ricevute dopo il lancio del primo Battlefront, annunciando che il nuovo capitolo sarà “molto più grande e molto più entusiasmante”.

Una previsione che speriamo caldamente si dimostri veritiera.

Tornando allo shooter della prima guerra mondiale, avete dato un’occhiata al temibile carro armato volante che semina morte dall’alto in questo video di Battlefield 1?

Fonte: Gaming Bolt

 

Comments

Headlines

Battlefield 1

Star Wars Battefront 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com