Todd Howard continuerà a sviluppare Fallout e Elder Scrolls per il resto della sua carriera

lunedì, 28 novembre 2016 13:54 GMT By Claudia Altini

Si sa che gli sviluppatori di videogiochi “vanno e vengono” e questo è normale anche quando si tratta di sviluppatori che hanno lavorato per anni a franchise di grande portata. I motivi sono diversi, ma spesso dietro queste scelte c’è la voglia di dedicarsi a nuovi progetti. 

todd-howard-620x349

Todd Howard, invece, responsabile dei franchise di The Elder Scrolls e Fallout, ha affermato ai microfoni di Glixel, che spera di poter lavorare alle due celebri serie per il resto della sua carriera. 

Questo perché ha dichiarato di essersi ormai innamorato dei due progetti, tanto da potersi sentire pienamente soddisfatto se in futuro si dedicherà esclusivamente ai due titoli. Howard non sente, come invece accade per altri sviluppatori, la necessità di lavorare a qualcosa di nuovo.

Nel corso dell’intervista ha dichiarato:

Sono mondi che noi veramente amiamo. Sarei molto dispiaciuto se venissero chiusi. Vogliamo fare anche altre cose, ma quelli sono universi che fanno parte di ciò che sono. Lavoriamo anche a giochi di calibro minore, come Fallout Shelter. Abbiamo anche giochi mobile che su cui stiamo cominciando a lavorare.”

Di certo, anche ai fan dispiacerebbe molto se i franchise di The Elder Scrolls e Fallout venissero interrotti.

Cosa ne pensate? Condividete il pensiero di Todd Howard?

A proposito, sapevate che Todd Howard ha recentemente dichiarato che “Fallout 4 VR si farà, non abbiamo paura delle condizioni del mercato”?

Fonte: Segment Next

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com