Battlefield 2: la mod Project Reality introduce la guerra delle Falklands

lunedì, 28 novembre 2016 12:04 GMT By Claudia Altini

Il lavoro sulla mod Project Reality per Battlefield 2 continua e introduce interessanti novità. Scopriamole!

Il nuovo aggiornamento della mod Project Reality per Battlefield 2 consente agli utenti di combattere la guerra delle Falkland. Si tratta di un conflitto combattuto nel 1982 tra Argentina e Regno Unito per il controllo e il possesso delle isole Falkland, della Georgia del Sud e delle isole Sandwich meridionali.

Nonostante si tratti di una guerra che ben si presta ad un riadattamento videoludico a causa di numerosi combattimenti navali e di operazioni aeree, il conflitto delle Falklands viene poco considerato nell’ambito dei videogames.

Adesso, però, grazie al nuovo aggiornamento della mod Project Reality per Battlefield 2, in cui sono state inserite mappe, armi e veicoli riguardanti questo conflitto, oltre naturalmente alla possibilità di scegliere se schierarci con la fazione inglese o argentina, possiamo rivivere questo evento storico.

Diamo un’occhiata al trailer:

Siete interessanti al download di questa mod? Allora potete dare un’occhiata qui, per saperne di più ed eventualmente scaricarla.

A proposito di Battlefield 1, invece, avete già ammirato il carro armato volante che semina morte dall’alto?

Fonte: Kotaku

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com