Battlefield 1: ammirate il carro armato volante che semina morte dall’alto

domenica, 27 novembre 2016 14:59 GMT By Pablo Bernocchi

Lo  Youtuber Russkhof ha deciso di mostrare a tutti i giocatori come si fa a vincere le partite multiplayer di Battlefield 1, che dopo questo video non verrà più considerato una fedele riproduzione videoludica della Prima Guerra Mondiale.

Infatti lo youtuber e il suo team di gioco hanno scoperto questo glitch che permette ai giocatori di realizzare un prodigio della tecnica scientifica agli albori dell’aviazione bellica: il micidiale carro armato volante che, un po’ caccia bombardiere ante litteram, unisce il vantaggio del volo all’artiglieria pesante di un cingolato blindato.

Come potete vedere nel video qui sotto, infatti, sfidando tutte le leggi della fisica grazie al bug scoperto è possibile unire un carro armato a un aeroplano dell’aviazione turca. Una volta che il carro armato è ‘inserito’ nell’aereo il pilota dovrà riparare con il tasto 3 della tastiera il proprio mezzo e poi passare ai fucili.

La combinazione è realizzabile nella mappa di gioco Sinai Desert.

Ecco il video, buona visione.

Fonte twinfinite.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com