Pokémon Sole e Luna: volete un Salamence a livello 10 nella prima isola di Melemele? Ecco come

lunedì, 21 novembre 2016 16:35 GMT By VG247.it

Arrekz, un celebre youtuber che collabora coi colleghi di VG247.com, ha trascorso ore setacciando ogni piccola macchie di erba dell’isola Mele Mele di Pokémon Sole e Luna.

Ma ha scoperto una cosa molto interessante! Si potrà, infatti, catturare un Salamence di livello 10 sulla prima isola in Pokémon Sole e Luna. Non male, eh?

Potrete trovare tanti altri consigli e trucchi nella nostra guida di Pokémon Sole e Luna.

Prima ancora di pensare alla cattura dovrete superare la prima prova dell’ isola, perché è solo dopo questo punto che i Pokémon selvatici cominceranno a chiedere aiuto durante i combattimenti.

Dopodiché dovrete completare la Prova di Mallow sulla seconda isola in modo da poter acquistare le Fifasfere (Adrenaline Orb) dai negozi. Questi oggetti aumentano la probabilità di un Pokémon selvatico chiamare aiuto.

Per rendere il processo ancora più veloce – relativamente parlando – assicuratevi di utilizzare un Pokémon con la mossa Falsofinale o simile. Per chi è nuovo alla serie, Falsofinale è un attacco che lascia il bersaglio con almeno 1 HP.

Ora è tutto pronto. Andate sul Percorso 3 dell’isola di Melemele. Attraversate il ponte e raggiungete la zona di erba sulla destra. C’è una possibilità dell’1% di incontro casualmente un Bagon qui. Ed è il pokemon che dovete sperare di incontrare. Ma vi avvisiamo, sarà un processo lungo.

Una volta che un Bagon apparirà, cercate di fargli perdere più energia possibile utilizzando Falsofinale o sfruttando il vostro metodo preferito. Ovviamente un Pokémon di alto livello e Falsofinale velocizzeranno di molto questa fase.Utilizzando un Pokémon di alto livello con Falsofinale sta per spostare questo insieme molto più veloce. A questo punto utilizzate una Fifasfera come mossa successiva.

Se avrete fortuna il Bagon chiamerà aiuto. Solitamente apparirà un altro Bagon. In questo caso mandate KO il primo pokemon e ripetete il processo in modo che il secondo Bagon chieda aiuto. Attenzione che potrete utilizzare una sola Fifasfera per combattimento, quindi non sprecatele e utilizzatele solo come metodo per saltare il turno.

Dopo un po’ un Salamence livello 10 verrà in aiuto del Bagon.

C’è da dire che è un processo semplice, ma stupidamente lungo. Ci vuole tempo e pazienza, ma il premio è piuttosto ricco.

Fateci sapere se siete riusciti ad ottenere il Salamence nei commenti.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com