Nuove mod per Fallout New Vegas: carri armati e viaggi nel tempo

lunedì, 21 novembre 2016 13:53 GMT By Federico Faraon

I giochi di Bethesda sono gli indiscussi protagonisti del momento per quanto riguarda il “modding” ed ora è il turno di Fallout: New Vegas.

Nel trailer che vi proponiamo qui sotto potete osservare come, grazie alla mod chiamata “The Frontier“, potrete non solo prendere parte a missioni completamente nuove, ma anche impugnare armi dal look squisitamente futuristico, che molto ricordano quelle viste negli ultimi Call of Duty o in Halo, ed indossare armature totalmente inedite.

Il pezzo forte, però, restano senza dubbio i veicoli utilizzabili, tra cui un carro armato, un elicottero, svariati furgoni provenienti direttamente dalla scena hippie degli anni ’60 ed infine la possibilità di viaggiare nel tempo e nello spazio.

Dimenticate i supermutanti ed i deathclaw perché a causa della distorsione dimensionale sarete costretti ad affrontare ad affrontare nuovi letali nemici, vagamente somiglianti alle mostruosità partorite dalla mente di H.P. Lovecraft.

Sapevate che la prossima patch correttiva di Fallout 4 introdurrà il supporto a Ps4 Pro? Scoprite di più nel nostro articolo.

Fonte: Gamespot

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com