Pokémon Sole e Luna guida: come far evolvere ogni nuovo pokemon

By Luca Forte, venerdì, 18 novembre 2016 18:26 GMT

Evolviamoli tutti!

pokemon_sole_luna_raichu

  • Avete bisogno di qualche consiglio in più su Pokémon Sole e Luna? Tenete d’occhio la nostra guida per dei consigli più puntuali

Pokemon Sole e Luna ha un sacco di nuovi pokemon, alcuni inediti, mentre altri sono una versione locale dei più celebri mostri tascabili.

Ognuno di loro, però, potrebbe nascondere un segreto, magari sul loro modo di evolvere e diventare una versione più forte e massiccia di quello che erano.

Per questo siamo qui, per condividere con voi le informazioni che abbiamo trovato durante la recensione del gioco. Quindi, se volete sapere come Charjabug si evolve in un Vikavolt siete nel posto giusto!

Se volete completare il vostro Pokedex, potreste voler che abbiamo pubblicato qui tutti i codici QR del gioco. Questo vi consentirà di scovare anche i pokémon più rari!

pokemon_sole-luna-starter-1152x691

Evolvere Rowlet in Dartrix e successivamente in Decidueye

Lo starter erba Rowlet evolve naturalmente nela sua seconda forma (Dartrix) al livello 17. Successivamente raggiunge la forma finale Decidueye raggiungendo il livello 34.

Evolvere Litten in Torracat e successivamente in Incineroar

Tutti e tre gli starter condividono lo stesso destino. Letten diventa Torricat al livello 17 e Incineroar una volta diventato di livello 34.

Evolvere Popplio in Brionne e Primarina

Anche lo starter d’acqua Popplio evolverà al livello 17 e al 34 diventando rispettivamente Brionne e Primarina,.

Evolvere Rockruff in Lycanroc – versione diurna e notturna

Il nuovo pokemon di roccia Rockruff può evolvere in due tipi diversi di pokemon a seconda del tipo di gioco che avete. In Pokemon Sole una volta raggiunto il livello 25 si tramuterà in Lycanroc diurno. In Luna si trasformerà, invece in Lycanroc notturno. Le due versioni sono esclusive per i due giochi.

Evolvere Yungoos in Gumshoos

Questo nuovo pokemon evolverà naturalmente raggiungendo il livello 20.

Evolvere Pikipek in Trumbeeak e poi in Toucannon

Pikipek ha due stadi di evoluzione. Il primo Trumbreak si raggiungerà al livello 14, mentre il secondo, Toucannon, a livello 28.

Evolvere Grubbin in Charjabug e poi in Vikavolt

Grubbin potrebbe sembrare un pokemon piuttosto comune, ma a livello 20 si trasforma nella curiosa scatola-insetto Charjabug. E così rimarrà fino a che non la porterete presso il Canyon sull’isola di Poni. Qui al primo avanzamento di livello si trasformerà nell’aggressivo Vikavolt.

Evolvere Cutiefly in Ribombee

Cutiefly diventa Ribombee al livello Level 25.

Evolvere Salandit in Salazzle

La lucertola di fuoco Salandit è un caso piuttosto curioso tra i pokemon. Solo la versione femminile, infatti evolve in Salazzle. Basterà raggiungere il livello 33. Il maschio rimarrà a guardare al palo.

pkmn_bewear

Evolvere Stufful in Bewear

Stufful evolverà in Bewear al livello 27.

Evolvere Wimpod in Golisopod

Wimpod evolve in Golisopod al livello 30.

Evolvere Bounsweet in Steenee e poi in Tsareena

Bounsweet evolverà in Steenee in qualunque momento dopo il livello 18. Per evolvere in Tsareena dovrete attendere il livello 29 e far apprendere al vostro Steenee la mossa Balzo.

Evolvere Mudbray in Mudsdale

Il Pokemon asino Mudbray diventerà un Mudsdale al livello30.

Evolvere Fomantis in Lurantis

Il pokemon erba Fomantis diventerà un Lurantis livellando durante il giorno dopo aver conseguito il livello 34.

Evolvere Sandygast in Palossand

Sandygast diventerà un Palossand al livello 42.

pkmn_Palossand

Evolvere Morelull in Shiinotic

Morelull diventa Shiinotic al livello 24.

Evolvere Crabrwaler in Crabominable

Il granchio-lottatore Crabrawler è molto pretenzioso. Evolverà nella sua forma successiva chiamata Crabominable solo nell’area del monte Lanakila.

Evolvere Tipo: Zero in Silvally

Type: Null è un pokemon molto particolare che otterrete solo più avanti nella storia. Una volta ottenuto cercate di farlo combattere, di coccolarlo e di nutrirlo. Solo una volta che sarà felice, infatti, potrà evolvere.

Evolvere Jangmo-o in Hakamo-o e Kommo-o

Jangmo-o, nonostante il nome complesso, evolve in maniera molto naturale in Hakamo-o al livello 34 e in Komo-o al livello 45.

Evolvere il Ratatta di Alola in Raticate

Anche i Ratatta di Alola si evolvono in Raticate al 20 senza rompere troppo le scatole.

pkmn_Raichu-Alola

Evolvere Pichu in Pikachu e infine nel Raichu di Alola

Chi non vuole un Pikachu nei pokémon? Averlo è semplice, dato che Pichu, la sua forma primordiale, sarà facile da catturare sin dalle fasi iniziali del gioco. Poi dovrete coccolarlo e accudirlo per benino se lo vorrete veder evolvere in Pikachu. Infine avrete bisogno di una pietratuono per farlo diventare il pokemon elettro/folletto Raichu di Alola.

Evolvere Sandshrew in Sandslash di Alola

Sandshrew e Sandslash di Alola avranno la classificazione Ghiaccio, ma sono esclusivi di Pokemon Luna. Per evolvere Sandshrew di Alola dovrete dargli una pietraghiaccio.

Evolving Vulpix di Alola in Ninetales di Alola

Vulpix e Ninetales di Alola sono esclusivi di Pokemon Sole e avranno la nuova classificazione ghiaccio. Basterà quindi dare una pietraghiaccio a Vulpix per vederlo diventare un Ninetales.

Evolvere Meowth di Alola in un Persian di Alola

Il simpatico micione aloliano Meowth diventerà un Persian di Laola semplicemente mantenendolo felice. Avanti dunque a suon di coccole, grattini e cibo! Una volta raggiunto il livello di felicità massimo, evolverà.

Evolvere Geodude inGraveler ed infine nel Golem di Alola

Geodude, nonostante la sua regionalità, evolverà in al livello 25. Se vorrete un Golem di Alola e i suoi baffi dovrete scambiare il Graveler con un altro giocatore. A quel punto ogni momento sarà buono per assistere all’evoluzione finale.

Evolving Grimer in Muk di Alola

Il triste Grimer di Alola si trasformerà nella sua coloratissima evoluzione aloliana al livello 38.

pkmn_Exeggutor-Alola

Evolvere Exeggcute in Exeggutor di Alola

Exeggcute, uno dei pokemon più forti di Pokemon Go, diventerà il massiccio Exeggutor dopo aver ricevuto una Pietrafoglia.

Evolvere il Diglett di Alola in Dugtrio di Alola

I Diglett e i Dugtrio di Alola sembrano aver avuto una crisi d’identità. Comunque evolveranno al livello 26.

Evolvere Cubone in Marowak di Alola

Il vecchio e caro Cubone diventa la variante Aloliana di Marowak dal livello 28 in avanti. Dovrete solo farlo di notte. Quindi in Pokemon sole dovrete attendere che cali il sole nella realtà, mentre i Pokemon Luna, che ha l’orologio settato 12 ore avanti, potrete farlo in qualunque momento durante la giornata.

Questi sono tutti i nuovi Pokemon di Sole e Luna..o perlomeno sono quelli di cui potevamo parlarvi senza fare troppi spoiler!

Comments

Headlines

Evoluzioni

Guida

Pokémon Luna

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com