Pokémon Sole e Luna guida: i codici QR per ogni pokémon presente nel Pokedex di Alola

venerdì, 18 novembre 2016 17:13 GMT By Luca Forte

Andiamo a scansionarli tutti!

pokemon_sole_luna-1152x691

Una volta che il vostro viaggio in Pokémon Sole e Luna prenderà piede comparirà una nuova interessante funzione nel vostro Pokedex. La troverete nella seconda pagina delle opzioni, sotto il Pokeresort.

Questa opzione vi consentirà di scansionare attraverso la videocamera del Nintendo 3DS i codici QR, quii simpatici quadratini che sono armai ovunque nel nostro mondo. Persino i codici che non c’entrano nulla con Pokémon Sole e Luna vi daranno qualche aiuto, quindi scansionateli tutti!

Decisamente più utili, però, sono i QR code legati a Pokemon Sole e Luna.

Pokemon Sole e Luna: scansionare codici QR per costringere i pokèmon rari ad apparire

Scansionare quelli di un pokemon vi consentirà di inserirlo nel vostro Pokedex (attenzione, non di catturarlo), funzione utile perchè vi consentirà di sapere sin dal primo incontro quali mosse sono utili nei suoi confronti e quali meno. inoltre una volta nel Pokedex ogni pokemon vi dirà dove è possibile trovarlo ad Alola, così da poterlo andare a cercare.

Ma non è tutto. Ogni volta che scansionerete 10 codici QR il vostro pokédex sarà in grado di trovare ad Alola la posizione di un pokemon raro. Da quel momento in poi avrete un’ora di tempo per andare alla sua caccia ed aggiungerlo alla vostra collezione.

Potrete scansionare solo 10 codici al giorno e quindi solo ogni 24 ore avrete la possibilità di recuperare un pokemon che solitamente non è possibile incontrare tra l’erba alta di Alola come Charmander, Torchic, Bulbasaur e Totodile.

Attenzione ad avere l’accesso a tutte le isole e le location di Alola, per non sprecare delle scansioni alla ricerca di un pokemon per voi irraggiungibile o di un livello troppo alto

Grazie a Reddit ecco i codici QR di tutti i Pokemon conosciuti finora. Quindi correte a scansionarli!

Pokemon Sun / Moon QR Codes

Ulteriori codici QR saranno aggiunti nel tempo. Inoltre provate anche a scansionare i codici QR dei Pokemon catturati dai vostri amici!

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com