Battlefield 1: la Battlefest 2016 è iniziata, ecco tutto quello che dovete sapere!

By Alessandro Arndt Mucchi, venerdì, 18 novembre 2016 09:00 GMT

La Battlefest 2016 è ufficialmente cominciata, ecco quello che dovete sapere sull’evento di Battlefield 1.

battlefield_1_post_launch_screen_argonne_1

DICE ha lanciato la Battlefest durante uno streaming ieri sera e rivelato i bonus che tutti i giocatori otterranno per la loro partecipazione.

Da oggi e fino a domenica 27 novembre, DICE organizzerà eventi speciali nel gioco per regalare dog-tag uniche e altro ancora. Molti di questi eventi saranno concentrati sulle modalità con obiettivi.

Per ottenere il primo regalo non dovrete fare altro che loggarvi per ottenere la medaglietta dedicata, mentre una seconda dog-tag vi aspetta se vi iscriveta alla newsletter Battlefield Insider. Una terza dog-tag, chiamata “Best Community in the World” si può ottenere solo da quelli che si chiamano “Battlefield Game Changers” (che sono gli influencer).

Giocare a Battlefield 1 tre giorni diversi e vincere una partita in modalità Operazioni vi darà la skin PTFO (Play The F*****g Objective), ma non dimenticate che sono attive missioni analoghe in Battlefield 4 e Battlefield: Hardline. Se vi serve qualche dritta su come migliorare le vostre prestazioni e assicurarvi la vittoria non perdetevi Battlefield 1 guida!

C’è anch un nuovo Battlefest Battlepack, una cassa a tempo limitato con drop speciali.

Questo venerdì Electronic Arts terrà un evento dedicato al Black Friday con vari sconti anche per Battlefield 1, e aprirà server speciali nei quali potrete incontrare gli sviluppatori del gioco. Sempre venerdì, giocando a Battlefield 4 e Hardline otterete il doppio dei punti esperienza.

Mercoledì 23 novembre tutti quelli che hanno giocato a Battlefield 3, 4 o Hardline otterranno una nuova dog-tag speciale, e un’altra ancora verrà data a chi ha preso parte ai Community Test Environment di Battlefield 4 e Hardline.

Da ultimo segnaliamo che venerdì 25 novembre avrete di nuovo la possibilità di incontrare gli sviluppatori sui server e godere della doppia XP nei due vecchi capitoli del gioco.

Insomma, le novità non mancano. Parteciperete alla Battlefest 2016?

Comments

Headlines

Battlefest 2016

Battlefield 1

Battlefield 4

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com