Fallout 4: la patch 1.8 arriva questa settimana e porta con sé il supporto alle mod per PS4

giovedì, 17 novembre 2016 08:18 GMT By Stefano Paglia

La patch 1.8 di Fallout 4 arriverà questa settimana e di conseguenza anche il supporto alle mod per PS4.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di come le mod per PS4 fossero già disponibili sul sito ufficiale di Bethesda. Tuttavia per poterle installare era necessario installare la patch 1.8, che purtroppo si è fatta attendere leggermente più del previsto.

Ma finalmente tra pochi giorni anche gli utenti PS4 potranno divertirsi a moddare la propria copia di Fallout 4, visto che la patch 1.8 arriverà entro la fine di questa settimana, come annunciato da Bethesda su Twitter:

Comunque per ingannare l’attesa, già da ora potete dare uno sguardo alle mod di Fallout 4 disponibili per PS4 sul sito ufficiale di Bethesda.

Purtroppo al momento il loro numero non è neanche lontanamente equiparabile a quelle disponibili su Xbox One, anche per via delle limitazioni di peso, ma siamo certi che la situazione migliorerà con il passare delle settimane.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com