I fabbri di Man at Arms hanno ricreato la mazza da trincea di Battlefield 1… fa malissimo

By Alessandro Bruni, lunedì, 14 novembre 2016 20:04 GMT

I bravi armaioli del team di Man at Arms hanno pubblicato un nuovo video nel quale viene mostrata, nel dettaglio, la produzione di una delle armi corpo a corpo più temute dai giocatori di Battlefield 1, la letale mazza da trincea. 

Come da consuetudine, i fabbri di Man at Arms mostrano ogni passaggio della produzione, dalla forgiatura dei componenti all’assemblaggio finale.

Nel video fa la sua comparsa anche l’attore Danny “Machete” Trejo, già presente nel precedente video dedicato al pugnale arabo Jambiya di Battlefield 1.

Potrà anche non essere lo strumento di morte più raffinato mai creato dagli uomini di Man at Arms, ma la mazza da trincea fa senza dubbio il suo sporco lavoro, come visibile nei “test su strada” in coda al video.

 

Che ve ne pare?

Parlando del nuovo Battlefield 1, avete dato un’occhiata a questo video-confronto tra il comparto grafico delle versioni PS4 Pro, PS4 e PC?

Fonte: Dualshockers

Comments

Headlines

Battlefield 1

Man At Arms

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com