Obsidian è interessata a sviluppare un nuovo Fallout o Knights of The Old Republic III

giovedì, 10 novembre 2016 17:07 GMT By Alessandro Bruni

Sembra che uno dei nostri creatori di gdr preferiti, Obsidian Entertainment, non disdegnerebbe affatto tornare a lavorare ad alcune delle serie che ne hanno fatto la grandezza, ovvero Fallout e Star Wars: Knights of the Old Republic. 

A confermarlo, nel corso di un evento AMA in occasione del lancio mondiale del promettente Tyranny, sono stati gli stessi sviluppatori, che hanno perfino chiesto ai propri fan di “mediare” con i proprietari delle due IP, ovvero EA e Bethesda.

“Se poteste mettere una buona parola con EA su questo (KOTOR), sarò vostro amico per sempre – ha scritto il CEO di Obsidian Feargus Urquhart –  ci piacerebbe lavorare tornare a lavorare su Fallout… è stato fantastico fare Fallout: New Vegas, proprio come lo fu lavorare su Fallout 1 e Fallout 2″.

Gli uomini di Obsidian hanno precisato di non aver avuto alcun contatto con EA e Bethesda in relazione ad un possibile ritorno sulle relative IP ma, hey… sperare non costa nulla.

Avete già dato un’occhiata all’ultimo diario di sviluppo del gdr di Obisidian Tyranny, da oggi nei negozi digitali?

Fonte: powerupgaming.co.uk

 

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com