Spunta una bestemmia in Battlefield 1, guerra troppo realistica o fake?

mercoledì, 9 novembre 2016 11:02 GMT By Giuseppe Carrabba

Un utente YouTube ha caricato un video di gameplay del multiplayer di Battlefield 1… un video che è destinato a fare scalpore. 

DICE potrebbe aver peccato di troppo realismo nel riprodurre la Prima Guerra Mondiale in alta Italia: al lancio di una granata, l’esclamazione “granata porco*io” è udibile chiaramente.

Non possiamo essere sicuri al 100% per cento che si tratti di un video autentico, secondo voi l’audio è stato manomesso?

Vedere per credere.

Lo stile “mosconiano” adottato dal soldato alla vista dell’ordigno esplosivo potrebbe far ridere i più, così come significare lo scoppio di grosse polemiche sull’fps cardine del colosso Electronic Arts. Non sarebbe comunque la prima volta che una bestemmia si infila in un videogioco.

Ricordiamo che il gioco è stato già nell’occhio del ciclone per la riproposizione della battaglia sul Monte Grappa, vista come una mancanza di tatto e rispetto nei confronti dei caduti.

Il gioco è disponibile per PS4, Xbox One e PC e per il momento sembra essere un successo. Se vi serve qualche dritta, tra l’altro, siete nel posto giusto visto che abbiamo preparato una ricca guida di Battlefield 1 per voi.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com