Battlefield 1 ha un bug con le luci nella mappa Amiens, che succede?

martedì, 1 novembre 2016 11:00 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Amiens in Battlefield 1 è travolta dalla luce divina?

battlefield_1_amiens_light_bug

Battlefield 1 ci sta piacendo un sacco, stiamo giocando alle varie modalità e aggiorniamo con nuove dritte la nostra guida completa, ma non è tutto rose e fiori.

Nonostante questa sembri l’uscita migliore per un titolo della serie da parecchi anni a questa parte, non manca qualche piccolo bug a rendere l’esperienza di gioco un po’ più imprevedibile di quanto dovrebbe essere.

Oggi parliamo di Amiens: cittadina nel nord della Francia e teatro di duri scontri durante la Prima Guerra Mondiale, Amiens è stata immortalata dagli artisti di DICE in una delle mappe più cittadine di Battlefield 1. Come potete vedere nel video qui sotto e nell’immagine sopra, però, capita che succedano dei fenomeni luminosi inaspettati e capaci di impedire il regolare svolgimento delle partite.

Una forte luce gialla (o di altri colori, dipende dalle volte) si diffonde attorno al punto C, anche nella vista della mappa dall’alto, di fatto impossibilitando l’azione nella zona del fenomeno luminoso.

Il problema sembra presentarsi indipendentemente dalla vostra scheda video stando ai forum del gioco, e pare che sia i nuovi che i vecchi driver delle schede AMD e Nvidia non possano niente per risolvere la situazione (tutto ok invece, pare, se giocate su PlayStation 4 e Xbox One).

Se fate una ricerchina per “Battlefield 1 Amiens luce” (o un più anglosassone “Battlefield 1 Amiens light”) vedrete che il problema è piuttosto frequente, e siamo sicuri che DICE sia già al corrente della questione e stia lavorando al meglio per risolverlo.

Anche a voi è capitato di vedere queste misteriose luci ad Amiens in Battlefield 1? O magari le avete viste in altre mappe?

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com